Soneva | The Ultimate Maldivian Experience

Viaggi di Nozze

Maldive Vip

Pacchetto proposto:

Nulla fa pensare al lusso più delle Maldive.
Soneva ha pensato a un’esperenza senza eguali grazie ai due resort, Soneva Fushi e Soneva Jani, e all’imbarcazione da sogno, Soneva in Aqua.
Il Soneva Fushi si trova su un’isola di corallo finissimo, di palme da cocco, mangrovie, pandani, le grandi piante dalle lunghissime foglie; Kunfunadhoo si distingue per le sue dimensioni: un chilometro e mezzo di lunghezza per 400 metri di larghezza, verdissima, si può esplorare in bicicletta e ha soltanto 55 ville; la vastità dell’isola garantisce ampi spazi e un’intimità assicurata a tutti gli ospiti. Soneva Fushi impersonifica un “idillio alla Robinson Crusoe”, fedele alla filosofia “intelligent Luxury”, che combina i più alti standard di servizio e qualità con i principi della sostenibilità ecologica e la protezione dell’ambiente.
Il Soneva Jani, nuovo resort della catena, propone un’esperienza diversa, con i suoi “rifugi sull’acqua”, lussuose ville che si diramano sulla laguna che circonda l’isola di Madhufaru: le sfumature dell’oceano circondano gli ospiti, donando privacy e relax. Anche questo resort segue la linea “Eco”, avendo la proprietà adottato da tempo la filosofia della sostenibilità.
Tra i due resort, due notti a bordo dell’imbarcazione da sogno: la Soneva in Aqua, un lussuoso yacht con un deck spazioso, jacuzzi all’aperto, con solo due cabine, per un’esperienza privata ed esclusiva. A bordo il personale specializzato, dal Capitano, al maggiordomo, al terapista per trattamenti SPA in mezzo al mare.

.

Programma:

1° giorno: Italia – Male

Partenza dall’Italia con volo di linea per Male, con scalo.

.

2° giorno: Male – Soneva

Arrivo a Male. Trasferimento in idrovolante per il Soneva Fushi.

.

3° giorno: Soneva Fushi

Soggiorno al Soneva Fushi.
Prima colazione. Prima di arrivare a Buttworth in Malesia verrà servito un brunch a bordo. Si scende dal treno e si visita l’isola di Penang e la cittadina coloniale di George Town. Rientro a bordo e cena.

.

4° giorno: Soneva in Aqua

Imbarco sulla Soneva in Aqua.

.

5° giorno: Soneva in Aqua

Soggiorno a bordo della Soneva in Aqua.

.

6° giorno: Soneva Jani

Arrivo al Soneva Jani.

.

7° giorno: Soneva Jani

Soggiorno al Soneva Jani.

.

8° giorno: Italia

Trasferimento in idrovolante per l’aeroporto di Male in tempo utile per il volo di ritorno per l’Italia. Fine dei servizi.

.

 

Ricordiamo che il pacchetto proposto può essere soggetto a modifiche su vostra richiesta.

Follow
Soneva | The Ultimate Maldivian Experience

QUOTAZIONE IN AGENZIA