Sudafrica e Victoria Falls | Viaggio a bordo di un treno di lusso

Viaggi di Nozze

Pacchetto proposto:

Rovos Rail, con i treni più esclusivi al mondo, offre l’esperienza di viaggi indimenticabili immersi nella spettacolare natura del Sudafrica a bordo di treni lussuosamente rinnovati che trasportano fino a 72 passeggeri alloggiati in 36 meravigliose suite.
Sin dal 1989 Rovos Rail si è guadagnata una reputazione internazionalmente riconosciuta per le esperienze di viaggio di lusso che offre. Un servizio discreto e cortese, una cucina a cinque stelle ed una selezione dei migliori vini prodotti in Sudafrica, fanno immergere i passeggeri in un ambiente che trasmette l’innata eleganza dei tempi passati nell’emozionante contesto di un’esplorazione africana.
Società basata a Pretoria, dove ha una propria stazione ferroviaria di circa 25 ettari, Rovos Rail offre diverse tipologie di viaggio: da percorsi all’interno del Sudafrica a viaggi di 15 giorni con safari attraverso gli incantevoli paesaggi africani fino alle Cascate Vittoria.

.

Programma:

1° giorno: Italia

Partenza con volo di linea in classe economica dall’Italia. Scalo in base alla compagnia scelta. Pasti e pernottamento a bordo.

.

2° giorno Johannesburg

Arrivo a Johannesburg. Accoglienza in lingua italiana e trasferimento privato al vostro hotel. Pasti liberi. Pernottamento.

.

3° giorno: Johannesburg / Pretoria (imbarco) – Beitbridge

Dopo la prima colazione trasferimento privato alla stazione di Pretoria. Partenza prevista alle 0930. Il pranzo sarà servito alle 13.00 e i viaggiatori potranno godere nel frattempo dei magnifici paesaggi di Bela Bela e Modimolle. Alle 19.30 sarà servita la cena mentre il treno attraversa il confine di Beitbridge per l’accesso allo Zimbabwe. Pernottamento a bordo.

.

4° giorno: Beitbridge – Bulawayo – Mpopoma

Prima colazione a bordo mentre si attraversano i villaggi di Rutenga e Somabula. Il pranzo verrà servito alle 13.00 durante il passaggio a Bulawayo. Cena e pernottamento a bordo mentre si procede verso Mpopoma.

.

5° giorno: Mpopoma – Hwange

Prima colazione a bordo. Il treno oggi percorre uno dei tratti ferrati dritti più lunghi del mondo con i suoi 114 chilometri, dirigendosi verso il Parco di Hwange Alle 13.00 sarà servito il pranzo. Alle 15.00 circa si scende dal treno per il game drive nel Hwange National Park con rangers esperti parlanti inglese. E’ la più grande riserva dello Zimbabwe con una superficie di circa 14000 Km2. La cena è servita lungo la rotta verso Thompsons Junction.

.

6° giorno Thompsons Juction / Victoria Falls (sbarco)

Prima colazione a bordo. Sbarco alle 10,00 circa alla stazione di Victoria Falls. Trasferimento al  &Beyond Matetsi River Lodge(suite room). trattamento di pensione completa (incluse le bevande locali). 

.

7° giorno Victoria Falls

Trattamento di pensione completa al lodge (incluse le bevande locali). Si partecipa alle attività di safari previste dal lodge. Crociera sul fiume Zambesi al tramonto. Pernottamento.

.

8°giorno Victoria Falls – Johannesburg

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia.

.

9° giorno Johannesburg – Italia

Arrivo in Italia.

Ricordiamo che il pacchetto proposto può essere soggetto a modifiche su vostra richiesta.

Immagini

No items found.
Follow
Sudafrica e Victoria Falls | Viaggio a bordo di un treno di lusso

QUOTAZIONE IN AGENZIA